Square Enix ha nei giorni scorsi registrato due nuovi dominii in Europa, sullo sfondo di All the Bravest. Nello specifico, si tratta di allthebravest.com e allthebravest.net, anche se non ci è dato sapere nient’altro al momento. Tuttavia gli indizi non mancano, anche semplicemente attenendoci al titolo (via Fusible).
I più informati saranno certamente a conoscenza di uno degli ultimi progetti sviluppati dalla storica compagnia nipponica, ossia Bravely Default. Quest’ultimo, fino ad ora, consta essenzialmente di due titoli affini, ossia Flying Fairy, uscito su 3DS, e Playing Brage, free-to-play disponibile su PC.
Che All the Bravest abbia a che vedere con questa giovanissima saga pare quasi scontato. Niente di strano che si tratti addirittura dello stesso Bravely Default: Flying Fairy, con un altro nome in vista dell’uscita qui nel Vecchio Continente. Oppure (perché no?) siamo completamente fuori strada e si tratta di un progetto totalmente nuovo. Per ora bisogna limitarsi alla cronaca dunque, data l’impossibilità di collocare in maniera esatta questa notizia.