La stima verso Hideo Kojima è stata espresso più volte da fan, sviluppatori e altri noti publisher con regali e dichiarazioni d’effetto. A testimonianza di ciò, arrivano oggi delle immagini scattate da Hideo in persona relative a un simpatico regalo inviatogli da Square Enix.
Come potete vedere dalle foto presenti in galleria, il creatore di Metal Gear si è visto recapitare una action figure di Play Arts Kai, di proprietà Square Enix, riguardante una versione personalizzata della statuetta di Raiden per festeggiare l’imminente uscita di Metal Gear Rising: Revengeance.
Continua dopo la pausa.
Hideo Kojima Play Arts Kai Action Figure: immagini
Nei mesi scorsi vi avevamo già fatto vedere alcuni action figure della collana Play Arts Kai ispirata ai capitoli della serie Metal Gear Solid, ma questa è senz’altro la più esclusiva. Il volto di Raiden è stato infatti rimpiazzato dal viso di Hideo Kojima… e a dirla tutta non sembra neanche sfigurare più di tanto.
Lasciandovi alle immagini facciamo un piccolo riepilogo dei titoli Kojima production che usciranno in futuro. Il primo di questi sarà appunto Metal Gear Rising: Revengeance, previsto per il 22 novembre per Xbox 360 e PS3. Il secondo, e più atteso titolo legato alla serie principale, è Metal Gear Solid: Ground Zeroes che potrebbe vedere la luce entro il 2013.
via | AGB