Gli studi Marvelous AQL e Sony Japan riaccendono i riflettori mediatici su Soul Sacrifice per consentirci di ammirare delle nuove immagini di gioco dedicate alla bontà grafica del prossimo action/adventure di Keiji Inafune, ma anche alla varietà dei nemici affrontabili e alla profondità del sistema di combattimento implementato per sfruttare al meglio le caratteristiche hardware di PS Vita.
Ambientato in una lontana dimensione fantasy, Soul Sacrifice vedrà uno schiavo ribellarsi al suo padrone sciamano con l’aiuto di un demone che, in cambio del suo “favore”, chiederà al guerriero protagonista di rivivere le battaglie del passato per acquisire la forza necessaria per spezzare l’incantesimo che continua a legare entrambi alla volontà dello stregone. Continua dopo la pausa.
Soul Sacrifice: galleria immagini
All’originalità del canovaccio narrativo steso dagli autori di Inafune farà poi da felice contraltare il lavoro compiuto dai programmatori di Marvelous AQL per donare all’eroe protagonista tutta una serie di abilità e di magie sbloccabili spendendo nell’albero dei sacrifici i punti esperienza acquisiti uccidendo le creature che oseranno ostacolare il suo cammino.
L’uscita di Soul Sacrifice è prevista in Occidente nella seconda metà del 2013 in esclusiva su PS Vita.