Soul Sacrifice, il nuovo gioco di Kenji Inafune, creatore della saga Mega Man, ha una data ufficiale di uscita per il Giappone: 7 marzo in esclusiva PlayStation Vita. Oltre a questo è stata annunciata un’edizione limitata della portatile di casa Sony che accompagnerà la sua uscita, al prezzo di 29,980 Yen, ovverosia circa 270€ al cambio attuale.
La confezione conterrà una copia del gioco Soul Sacrifice, una versione speciale di PlayStation Vita dal colore rosso sangue e con la parte posteriore impreziosita dal disegno che potete ammirare in apertura dell’articolo, un panno speciale per la pulizia dello schermo, una memory card da 4GB, un set di auricolari e microfono in tinta con la console, un laccetto di sicurezza griffato Soul Sacrifice, e infine una confezione morbida trapuntata di colore nero.
Ricordiamo che nello sviluppo del gioco l’ex dirigente Capcom Kenji Inafune è stato affiancato da programmatori Marvelous AQL e dai compositori delle musiche Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama. In Soul Sacrifice, ogni incantesimo lanciato richiederà un sacrificio: si potranno sacrificare oggetti o addirittura parti del corpo del personaggio. Ad esempio si potrà sacrificare un occhio per evocare una Gorgone.
Non sappiamo ancora se la data di uscita e la PlayStation Vita in versione limitata verranno riproposte anche in Europa. Aspettiamo notizie da Capcom.