La questione è semplice: abbiamo recentemente acquisito le notizie riguardo gli annunci di titoli come MotorStorm, LittleBigPlanet e Rock Band Unplugged, tutti attesi per l’anno in corso su PSP. Ma sapete che c’è? Circa il 50-60% dei progetti previsti per il 2009 rimane avvolto nel mistero.
No, non è uno di quei triti e ritriti libri gialli d’altri tempi, bensì la reale situazione in cui versa la proposta del colosso nipponico per la sua piccola console. Ma lasciamo la parola al direttore marketing e hardware della sezione americana di Sony, tale John Koller:
Ci sono parecchi annunci previsti per l’E3 e in particolare all’E3. Probabilmente circa il 50-60% dei titoli previsti per quest’anno non sono ancora stati annunciati e arriveranno alcuni grandi titoli. C’è un sacco di entusiasmo riguardo la PSP.
Che altro aggiungere, se non che Giugno – mese in cui si terrà l’E3 2009 – è sempre più vicino? Solo allora avremo modo di capire se in che misura le parole di Koller siano o meno fondate. L’attesa non manca di certo!
via | 1UP