Per rendere ancora più ricca la già corposa offerta videoludica di Sleeping Dogs, gli sviluppatori degli studi United Front Games hanno pubblicato in queste ore “Wheels of Fury”, una nuova espansione che andrà ad aggiungere un capitolo inedito nell’avventura vissuta dal detective Wei Shen in questo titolo fortemente ispirato ai film action asiatici e ai polizieschi hollywoodiani degli anni ‘70 e ‘80.
Con Wheels of Fury, il protagonista ha infatti l’opportunità di riabbracciare il Dr. Tang, un suo amico di vecchia data giunto a Hong Kong per mostrargli la DZS-90, il prototipo di una supercar “alla James Bond” che Shen sarà chiamato a guidare per risolvere le grane di Tang compiendo per lui cinque missioni in incognito.
Sleeping Dogs: Wheels of Fury – galleria immagini
La DZS-90 non sarà una macchina come le altre: nella dotazione standard di questo bolide figurano infatti degli emettitori di impulsi elettromagnetici (perfetti per mandare in panne le auto nemiche durante gli inseguimenti), quattro ruote sterzanti in maniera indipendente le une dalle altre e, tanto per gradire, una simpaticissima mitragliatrice a scomparsa montata sul tettuccio. Tutti gli elementi della DZS-90, per giunta, potranno essere potenziati nel prosieguo dell’avventura per migliorarne la meccanica, la carrozzeria e l’efficacia dei gadget del vulcanico Dr. Tang.
Nel chiudere il pezzo, informiamo quindi gli interessati che l’espansione Wheels of Fury di Sleeping Dogs è disponibile su PC (Steam), PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 320 Punti Microsoft o 2,99€.