Divertitosi a combattere i mostri di Nightmare in Northpoint per festeggiare Halloween con i giocatori di Sleeping Dogs, il detective Wei Shen torna a combattere la Triade di Hong Kong con The Zodiac Tournament, la prossima espansione pianificata dagli United Front Games per ampliare l’offerta videoludica della loro creatura digitale fortemente ispirata ai film action asiatici e ai polizieschi hollywoodiani degli anni ‘70 e ‘80.
Realizzato per “sfruttare” nel miglior modo possibile le abilità avanzate del sistema di combattimento sbloccabili lungo tutta la seconda metà della campagna principale, il DLC in questione ci vedrà partecipare a un torneo di arti marziali tenuto dalla mafia su di un’isola al largo di Hong Kong. Continua dopo la pausa.
Sleeping Dogs: The Zodiac Tournament – galleria immagini
A prescindere dallo stadio di avanzamento nel singleplayer, una volta scaricata questa espansione si potrà partecipare al torneo in qualsiasi momento dell’avventura: per l’altissimo livello di esperienza dei combattenti avversari da affrontare, comunque, il sistema avviserà automaticamente i giocatori meno “preparati” invitandoli a ripresentarsi solo dopo aver sbloccato il quantitativo minimo di abilità consigliate.
Il terreno di gioco del torneo occuperà l’intera superficie dell’isola: le arene in cui verranno disputati gli incontri offriranno decine di elementi dinamici e di oggetti distruttibili. Superando tutte le prove di ciascuna “disciplina” del torneo si potrà apprendere dai maestri locali un numero equivalente di combo tritaossa e di mosse finali.
L’uscita di Sleeping Dogs: The Zodiac Tournament è prevista per il 19 dicembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 7,99 dollari o 640 Punti Microsoft.