Quasi a voler interrompere un incantesimo che, forse, si consumerà solo il 4 Novembre – quando uscirà Sonic Generations – il brand manager della divisione europea di SEGA, David Corless, ha chiarito che Generations non è altro che un titolo celebrativo, per così dire. Quale migliore occasione di tornare ai vecchi tempi, se non in occasione del ventennale della serie?
Qualcuno però, evidentemente, aveva osato sperare che il riccio blu potesse tornare ai fasti di un tempo. In tal senso Sonic Generations sembra davvero essere sulla buona strada, anche alla luce di una demo che, per quanto ci riguarda, abbiamo trovato gustosissima. Tuttavia Corless avverte: “Vediamo come va il Generations. Mai dire mai in quest’industria, ma al momento non c’è alcun piano“. (via Gematsu)
Capito? Sotto con gli acquisti, quindi! Dovessero servire quattro copie a testa: una per ogni stagione. Vaneggiamenti a parte, in cuor nostro speriamo davvero che il gioco possa andare bene in termini di vendite, visto che è questo l’unico termometro che conta oggigiorno. Il periodo non è dei migliori, certo… ma come dice Corless: mai dire mai.