L’approdo di Secret Files: Tunguska sull’eShop di Nintendo Switch conferma l’arrivo della famosa trilogia di avventure grafiche di Deep Silver sulla console ibrida di Nintendo.
In base alle informazioni offerteci da Deep Silver sul rifacimento per Nintendo Switch di Secret Files: Tunguska, il titolo ci proporrà un mystery thriller interattivo con più di 12 ore di suspense incentrata su 2 personaggi principali giocabili. Ci saranno poi dozzine di NPC con storyline individuali, un sacco di missioni, enigmi e puzzle , più di un centinaio di luoghi eccitanti, grafica di alta qualità con una straordinaria attenzione ai dettagli e un doppiaggio completamente localizzato in italiano.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429021/nintendo-switch-una-nuova-versione-della-console-in-arrivo-nel-2019″][/related]
Quando Vladimir Kalenkow, uno scienziato di alto livello che esamina l’inspiegabile catastrofe di Tunguska del 1908, scompare, sua figlia Nina e il suo assistente Max sono coinvolti in una cospirazione di proporzioni epiche. Inseguiti in tutto il mondo dall’apparato di intelligence russo e da una zelante società segreta, i due avventurieri risolvono misteri in Germania, Russia, Cuba, Cina e persino in Antartide. Ma più luce riversano sulla verità, più aumenta il pericolo!
Secret Files Tunguska sarà disponibile su Switch il 30 novembre. Ulteriori informazioni su Secret Files 2 Puritas Cordis e Secret Files 3, infatti, saranno disponibili nel corso delle prossime settimane, come confermano i vertici di Deep Silver.