In virtù del rapporto di collaborazione mensile siglato con THQ per l’annuncio ufficiale di Saints Row: The Third, i ragazzi di Game Informer hanno da poco rimpinguato la galleria multimediale del loro sito con una corposa serie di immagini di gioco e di artwork riguardanti il prossimo, attesissimo action “alla GTA” di Volition.
Nonostante siano riusciti a sconfiggere le altre gang rivali, i Saints perderanno il controllo di Stilwater per colpa di una rapina in banca non andata a buon fine: costretti in carcere, noi e gli altri membri della banda vedremo cadere la città in mano alla potente organizzazione criminale dei Syndicate, fin quando, naturalmente, non riusciremo ad evadere.
Dal punto di vista squisitamente videoludico, continueremo a percorrere la strada degli action sandbox dalla giocabilità aperta, e potremo persino lanciarci in sparatorie a più non posso ed inseguimenti rocamboleschi assieme ad un altro amico in Rete in un’inedita modalità cooperativa legata a doppio filo alla campagna principale. Saints Row: The Third è atteso in uscita per la fine dell’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.