Per lanciare Saints Row: The Third e mantenere alta l’attenzione degli utenti in previsione della prossima finestra natalizia, i ragazzi di Volition e i produttori di THQ decidono di darsi ai bagordi in uno scintillante party a tema tenutosi l’altro giorno al Roadrunner’s Paradise Rock and Motorclub Club di Berlino.
Tra modelle seminude, fucili mitragliatori, wrestler improvvisati e musica ad alto volume, stando ai fortunati giornalisti di PlayFront.de presenti (a cui dobbiamo la splendida galleria immagini ammirabile a fondo articolo) la festicciola è durata fino a notte fonda e si è spostata nel vicino parcheggio del club berlinese dove, ad accoglierli, hanno trovato dei veri mezzi blindati dell’esercito riconvertiti in cubi da discoteca ambulanti: non sono mancati nemmeno gli spettacoli di streap tease e le finte risse tra lottatori di Lucha Libre.
Boa di piume viola a parte, vi ricordiamo che Saints Row: The Third è disponibile dal 18 di questo mese nelle versioni PC, PS3 e X360. A lunedì per la nostra recensione.
Saints Row: The Third – party di lancio a Berlino – galleria immagini