Ecco arrivare una freschissima carrellata di screenshot per l’interessante Saint Seiya Brave Soldiers, nuovo picchiaduro dedicato a quella saga di fumetti e anime che in Italia conosciamo come “I Cavalieri dello Zodiaco”. Potete ammirare le nuove immagini diffuse da Namco Bandai in questa galleria Saint Seiya Brave Soldiers: i Cavalieri dello Zodiaco tornano in nuove immagini.
Sviluppato dai sapienti Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers è un picchiaduro a incontri che includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe Sanctuary, Poseidon e Hades. Una delle caratteristiche portanti del gioco sarà concentrare una ridda notevole di personaggi malvagi, con i giocatori che potranno divertirsi a far combattere e impersonare i “cattivoni” più convinti che la saga dei Cavalieri dello Zodiaco abbia mai visto.
Secondo quanto riportato dal publisher, il gioco sarà molto fedele alle serie TV sia come trama che come mosse speciali. Ci sarà anche una sorta di sistema RPG che, progredendo nel gioco, permetterà ai giocatori di migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l’indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio.
Saint Seiya Brave Soldiers sarà commercializzato anche in versione Collector’s Edition, che includerà un’esclusiva statuina alta 16cm di Pegasus (Seiya) tratta dalla serie Saint Cloth Myth EX. Questa action figure sarà disponibile solo con il gioco, e non acquistabile attraverso altri canali. Le altre cinque statuine della serie Myth Cloth EX saranno lanciate tra dicembre 2013 e la primavera del 2014.
Saint Seiya Brave Soldiers e la sua Collector Edition saranno disponibili dal prossimo autunno in esclusiva per PlayStation 3.