Ryse: Son of Rome arriverà su PC il 10 ottobre prossimo: lo ha comunicato Crytek, annunciando anche che il prezzo consigliato per il titolo già arrivato su Xbox One sarà di 39,99 euro. Il gioco d’azione è già prenotabile, per ottenere un’esclusiva offerta legata alla colonna sonora.
Coloro i quali effettueranno la prenotazione di Ryse tramite i rivenditori autorizzati, Steam incluso, riceveranno infatti una copia digitale della soundtrack del gioco, che ricordiamo arriverà con il supporto alla risoluzione 4K.
Ryse: Son of Rome – galleria immagini
Composta da tre compositori veterani, la colonna sonora è stata interpretata dallo Studio Orchestra ungherese: al suo interno 25 tracce, che vanno a comporre una durata complessiva di oltre 50 minuti di musica originale. Un’anteprima è scaricabile da SoundCloud.
Ryse racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il gioco invita i giocatori ad impegnarsi in un combattimento ravvicinato, e nemici da perdere con brutali esecuzioni a fin di spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione PC del gioco comprenderà anche il materiale originariamente rilasciato come contenuto scaricabile.