[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408452/rock-band-4-importare-brani-rock-band-3″][/related]
Rock Band 4 potrebbe sbarcare su PC nel prossimo futuro, a patto che Harmonix riesca a raccogliere i fondi necessari per farlo.
Gli utenti chiedono ormai da mesi questa versione – che sarebbe la prima nella storia della serie ad arrivare su PC – e Harmonix ha deciso di metterli a prova con una raccolta fondi della durata di 35 giorni: se si riusciranno a raccogliere 1,5 milioni di dollari, Rock Band 4 sbarcherà su PC il prossimo autunno grazie alla collaborazione di Sumo Digital che si occuperà di quella versione.
L’intenzione di Harmonix, in caso di successo, è quella di affidare lo sviluppo del titolo all’azienda britannica e di curarne la pubblicazione a circa un anno dall’uscita di Rock Band 4 per Xbox One e PlayStation 4, avvenuta nell’ottobre 2015.
Al momento, poche ore dopo l’avvio della campagna su Fig, sono già stati raccolti 175 mila dollari, l’11% di quanto richiesto da Harmonix. I buoni propositi per la riuscita, insomma, ci sono tutti.
Via | Fig