[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414489/lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-ecco-il-nuovo-trailer”][/related]
Respawn Entertainment, team di sviluppo di Titanfall attualmente al lavoro sul sequel di quest’ultimo titolo, sta in realtà realizzando anche un nuovo gioco dedicato a Guerre Stellari. L’annuncio è arrivato nel giorno migliore di tutti, visto che oggi si celebra lo Star Wars Day, da parte dei diretti interessati.
Sul sito ufficiale del team è infatti comparso un post scritto da Stig Asmussen, creative director di God of War 3 entrato in Respawn Entertainment circa due anni fa. Sarà lui a guidare il gruppo al lavoro sul nuovo titolo dedicato a Star Wars, che a quanto pare sarà un action-adventure in terza persona.
L’attesa di saperne di più è ovviamente già tantissima, ma purtroppo bisognerà aspettare un po’ di tempo. Intanto, ecco come parla Asmussen:
“I fan potranno aspettarsi il livello esemplare di qualità stabilito in Respawn con Titanfall, un gioco che incarna la dedizione del nostro studio a meccaniche dall’azione sfrenata, divertenti e rivoluzionarie.”
A pubblicare il progetto ci sarà Electronic Arts, così come già avvenuto in occasione di Star Wars Battlefront.
Via | Gamesradar.com