Come promesso, i ragazzi della volenterosa casa di sviluppo finlandese di Housemarque hanno anticipato il lancio di Heroes, la prossima espansione a pagamento di Resogun, ampliando in via del tutto gratuita l’universo digitale del loro sparatutto a scorrimento con un corposo aggiornamento che dovrebbe essere reso disponibile entro oggi, 23 giugno.
Resogun: ecco l’update di giugno che introduce la co-op in locale e l’editor di astronavi
All’interno dell’update in questione, troveremo quanto segue:
- Ship Editor – uno strumento di facile utilizzo che utilizza i voxel per permetterci di realizzare la nostra astronave personalizzata impostandone la foggia, il colore delle singole componenti, il set di armi standard e i valori relativi all’agilità, all’intensità del boost e alla velocità di caricamento della barra Overdrive. Le astronavi create possono essere condivise in rete attraverso un sistema di download gratuito delle creazioni più originali degli appassionati.
- Cooperativa in Locale – una nuova modalità che correrà lungo tutte le mappe per consentirci di cimentarci in sfide cooperative con i nostri amici stando comodamente seduti sul divano di casa propria senza dover necessariamente accedere alle funzionalità online.
- Nuovi Trofei sbloccabili
- Hall of Fame – una classifica online che mostrerà i punteggi più alti mai raggiunti da coloro che giocheranno alla difficoltà Eroica, una sorta di lavagna virtuale che garantirà gloria eterna a tutti i campioni di Resogun.
Il modulo cooperativo, l’editor di navicelle e la Hall of Fame saranno inoltre presenti nella prossima espansione di Resogun, Heroes, attesa al lancio nelle prossime settimane a un prezzo ancora da definire.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.