[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423858/resident-evil-7-disponibile-il-dlc-filmati-confidenziali-vol-2″][/related]
Un altro episodio della serie di Resident Evil si prepara a subire il processo di rimasterizzazione e sbarcare sulle console di ultima generazione, Xbox One e PlayStation 4. Stavolta tocca al più recente Resident Evil: Revelations, uscito Nintendo 3DS all’inizio del 2012 e, nel maggio 2013, anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Ad annunciarlo è stata Capcom via Twitter, senza però fornire dettagli aggiuntivi: sappiamo solo che il titolo sbarcherà su Xbox One e PlayStation 4 in Europa e Nordamerica nell’autunno 2017 in versione fisica e digitale.
Maggiori dettagli sul lavoro di rimasterizzazione saranno resi noti nelle prossime settimane. Jill Valentine e Parker Luciani sono pronti a tornare in alta definizione e risolvere il mistero della sparizione di Chris Redfield e Jessica Sherawat al centro di questo capitolo ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e quelli narrati in Resident Evil 5.
Resident Evil Revelations is coming to PlayStation 4 and Xbox One physical and digital (NA and EU) Fall 2017! More information coming soon. pic.twitter.com/RnhFbk3xvE
— Resident Evil (@RE_Games) 13 marzo 2017