Resident Evil Revelations 2, l’atteso nuovo survival horror di Capcom, è disponibile in Europa a partire da oggi, un giorno dopo l’arrivo del titolo sul mercato statunitense. O meglio, come più volte annunciato, da oggi è disponibile il primo episodio, Penal Colony a cui ne seguiranno altri tre in programma da qui alle prossime settimane, secondo il calendario che trovate di seguito:
- Episodio 2 – Contemplation: 4 marzo 2015
- Episodio 3 – Judgment: 11 marzo 2015
- Episodio 4 – Metamorphosis : 12 marzo 2015
Da oggi potete acquistare il titolo al prezzo di 24,99 euro e potrete cominciare fin da subito a giocare questo primo episodio. Gli altri arriveranno direttamente sulla vostra console non appena saranno disponibili, come accade quando si acquista un Season Pass. Oltre ai quattro episodi, acquistando la Stagione Completa riceverete due store bonus secondarie e il personaggio di Hunk per la modalità Raid.
Per l’edizione fisica bisognerà attendere il prossimo 20 marzo. Questa includerà i quattro episodi principali e i due spin-off, due personaggi aggiuntivi per la modalità Raid – Hunk e Albert Wesker, acquistabili a parte anche dagli altri utenti – e quattro costumi alternativi per i personaggi principali.
Prima di lasciarvi al nuovo trailer rilasciato in occasione del lancio, vi ricordiamo che il primo episodio di Resident Evil Revelations 2 è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360 e Xbox One.