Rockstar ha recentemente annunciato l’arrivo della modalità cooperativa di Red Dead Redemption con il primo contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente attraverso Xbox Live e PlayStation Network.
Disponibile da giugno, il DLC intitolato “Outlaws to the End” offrirà la possibilità di giocare da 2 a 4 giocatori in cooperativa attraverso 6 nuove missioni multigiocatore, con relativi obiettivi e Trofei sbloccabili.
Di seguito trovate alcune nuove immagini allegate all’annuncio e la descrizione di 3 delle nuove missioni comprese in questo primo pacchetto aggiuntivo, che ricordiamo sarà seguito da altri 2 DLC entro l’estate.
Red Dead Redemption: immagini del pacchetto Outlaws to the End
Rockstar ha descritto nel dettaglio le seguenti missioni che faranno parte del pacchetto:
“Walton’s Gould”: in questa missione la gang di Walton ha assunto il controllo di una miniera d’oro. Lo scopo dei gocatori sarà quello di accaparrare più oro possibile.
“The River”: a bordo di una zattera diretti verso la roccaforte di Nosalida, i giocatori durante il tragitto dovranno vedersela con i campi ribelli appostati a bordo fiume.
“Ammunition”: scopo della missione è annientare l’esercito messicano che ha preso il controllo della città di Tesoro Azul.
via | AGB