Red Dead Licenzion: Rockstar San Diego taglia 40 posti

Red Dead Licenzion: Rockstar San Diego taglia 40 posti


Rockstar San Diego, team di sviluppo dell’acclamatissimo Red Dead Redemption, ha confermato le voci secondo le quali 40 dipendenti sarebbero stati lasciati andare verso altri lidi negli ultimi tempi, riducendo di una bella porzione la forza lavoro attuale dello studio californiano.

Steve Martin, Studio Manager di Rockstar San Diego, ha commentato così la notizia:

“Come tipicamente succede nello sviluppo dei giochi, la dimensione del nostro team ha fluttuato lungo il corso del processo di sviluppo. Nella transizione di Rockstar San Diego dal lancio di Red Dead Redemption in altri progetti futuri, stiamo riallineando le nostre risorse per continuare a sviluppare giochi nel modo più efficiente possibile. Ci stiamo assicurando che tutti gli impiegati coinvolti in questi cambi siano trattati con attenzione. Mentre non abbiamo annunci da fare su un sequel di RDR, il team è duramente al lavoro sui contenuti aggiuntivi del gioco.”

Nulla di cui preoccuparsi quindi, anche se aleggia sempre lo spettro del famoso Occhio di Sauron, nome dato da alcuni ex dipendenti dell’ufficio di San Diego a quello principale di New York, per il quale tempo fa non ci furono parole gentili.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti