Oggi gli utenti statunitensi potranno finalmente provare con mano la nuovissima PlayStation 4 e nelle prossime ore YouTube sarà invaso di video di ogni sorta che avranno come protagonista assoluta la fiammante console di casa Sony.
Prepariamoci quindi a una valanga di unboxing, prove su strada, commenti e recensioni che ci faranno desiderare che sia già il 29 novembre, giorno in cui anche noi potremo avere a che fare con l’ultimo gioiellino giapponese.
Tra i tanti che sono riusciti a mettere le mani in anteprima sulla PlayStation 4 c’è anche chi l’ha fatto con uno scopo particolare: distruggerla. E’ il caso di Richard Ryan del canale YouTube RatedRR, famoso su Internet per aver crivellato di colpi e fatto esplodere gli ultimi gioiellini tecnologici, da smartphone a tablet, passando proprio per le nostre adorate console.
Poteva mancare la nuova PS4? Ovviamente no. Ryan ha fatto i compiti a casa in tempo record e ha fatto di tutto per distruggere l’ultima creazione di Sony: l’ha posizionata in verticale e si è divertito a farla a pezzi. Se il primo colpo l’ha attraversata in pieno, la seconda ondata l’ha fatta letteralmente esplodere.
Curiosi di vedere il risultato, rigorosamente in slow motion? Mettetevi comodi e premete play: l’apice viene raggiunto dopo un minuto e 20 secondi.
Via | CNET