Un rivista svedese di videogiochi ha rivelato in questi giorni qualche interessantissimo dettaglio su quel capolavoro annunciato che sarà Halo 3… vediamo di cosa si tratta.
Sono stati rivelati i nomi di tre livelli del gioco:
– Valhalla = Blood gulch
– High Ground = Zanzibar
– Snowbound = Frost bite
Nuove armi:
-Spiker: una nuova arma corpo a corpo
-Spartan Laser: un armi anticarro
-Nail Grenade: una granata che si attacca ai muri e spara chiodi quando esplode
Pare inoltre che lo Spiker e l’arma secondaria saranno visibili sulla schiena del personaggio.
Un nuovo veicolo: il Mongoose un’ATV per due persone senza armamenti, quindi serve solo per trasportare velocemente i giocatori nel centro dell’azione.
Nuove caratteristiche Multiplayer:
-Man Cannon: Spara i giocatori in aria, un po’ come succede in Unreal e Quake ma voi diventate un proiettile se prendete qualcuno, causandogli danni.
-No bots: ebbene si, niente bot neanche stavolta.
– Controlli: il bottone X verrà usato in un modo speciale che non è stato rivelato, si ipotizza che verrà usato per rubare l’arma all’aversario a distanza ravvicinata.
Halo 3 Legendary Edition
Questo sarà il nome della collector edition e verrà accompagnata da una replica dell’elmetto di Master Chief e 4 DVD. Il primo è dedicato al gioco, il secondo conterrà alcuni documentari e i commenti degli sviluppatori, il terzo riguarda tutto i materiali spin-off creati fino ad ora (come Red vs. Blue) e il quarto conterrà tutti i filmati dei tre giochi in HD, pare anche che un piccolo assaggio del film di Halo sarà presente su uno dei 4 dischi!.
Beh direi che di carne al fuoco ce n’è veramente tanta, per il resto delle speculazioni, e per gli scan della rivista, vi rimando alla fonte, ovvero Videogamesblog