I vertici di Sony Interactive Entertainment si preparano ad annunciare i giochi gratis del PS Plus di luglio 2019 per PS4: proviamo allora a capire quando saranno svelati e quali saranno i titoli inseriti nel catalogo.
Dopo averci regalato Sonic Mania e la Handsome Collection comprendente Borderlands 2 e il Pre-Sequel, la Instant Game Collection di PlayStation 4 è ormai prossima a ricevere un nuovo aggiornamento che consentirà a tutti gli abbonati a PS Plus su PS4 di scaricare gratuitamente almeno due videogiochi.
Seguendo la consueta scaletta degli annunci di SIE, la lista dei giochi PS Plus di luglio 2019 dovrebbe essere annunciata quest’oggi, martedì 15 giugno, tra le ore 13:00 e le ore 17:00 attraverso i canali social di PlayStation e, naturalmente, dalle pagine del PS Blog ufficiale.
Quali saranno i videogiochi gratis del PS Plus di luglio, allora? Come sempre, in rete troviamo tantissime teorie che coinvolgono giochi indipendenti e progetti tripla A: le ipotesi più ricorrenti riguardano The Last of Us Remastered, Dreams, GT Sport, Kerbal Space Program, Guacamelee 2, Subnautica, Metro Exodus, Marvel’s Spider-Man, The Order 1886, Spyro Reignited Trilogy, Trials Rising, The Crew 2, Watch Dogs 2 e un precedente capitolo della serie di God of War in versione rimasterizzata per PS4.