Un sondaggio a tema Call of Duty spedito da Activision ad alcuni giocatori potrebbe contenere le primissime rivelazioni sui contenuti del prossimo gioco della serie, che per puro caso trova la sua ormai tipica data d’uscita annuale di metà novembre pericolosamente vicina a quella rumoreggiata delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft.
Cosa vuole sapere Activision dai giocatori? Innanzitutto cosa la pensano riguardo una “versione digitale [di un eventuale Call of Duty] precaricato sulla console, pronto per essere giocato alla mezzanotte e un minuto del giorno del lancio”. Continua dopo la pausa.
E’ uno scenario nuovo per le console, ma niente di insolito per la piattaforma PC in cui è tipico vedere contenuti pre-istallati sulle macchine appena acquistate, accessibili istantaneamente appena ne viene effettuato l’acquisto online. Questa è solo una delle tante domande riportate da Charlie Intel, che ha deciso di rimuovere tutte le immagini del sondaggio fornite da un lettore, sotto gentile richiesta di Activision.
Il sito ha in ogni caso pubblicato una lista di possibili indizi su quello che publisher e sviluppatori stanno vagliando per una futura Care Package Collector’s Edition. Ecco la lista tradotta:
- statuetta di un personaggio
- replica di una torretta armata funzionale (speriamo non ci spari), simile al precedente quad-rotor o RC-XD già visto in Black Ops II
- set collezionabile con personaggi, veicoli, scenari dal gioco (simile ad Halo Mega Blocks)
- una soundbar col marchio del gioco
- una cuffia da gioco col marchio del gioco
- un router wireless (!?) col marchio del gioco
Charlie Intel scrive che la presenza della torretta automatica suggerisce che il gioco sarà ambientato nell’era moderna, ipotesi rafforzata dal fatto che il prossimo turno della routine spetta a Treyarch Infinity Ward e il suo Modern Warfare. Non è molto, ma questo è all’incirca tutto quello che Activision ha rivelato da questa manovra di marketing.
Via | Kotaku | Charlie Intel