I ragazzi degli studi Slightly Mad aprono il 2013 con una pioggia scrosciante di immagini di gioco di Project CARS scattate in questi giorni di festa dagli utenti più creativi della community legata al titolo attraverso la sottoscrizione all’insolito programma di “abbonamento azionario” lanciato all’inizio dello scorso anno dagli sviluppatori inglesi.
Anche senza entrare nel dettaglio delle ottimizzazioni e delle aggiunte apportate dagli autori all’impianto di gioco, al modello di guida e alle possibilità di personalizzazione della loro creatura motoristica, gli scatti propostici quest’oggi evidenziano gli enormi passi in avanti compiuti graficamente dai designer londinesi rispetto alle primissime incarnazioni del loro progetto nato da una costola di SHIFT 2 Unleashed. Continua dopo la pausa.
Project CARS: galleria immagini
L’evoluzione costante di questo atipico gioco di guida indipendente segue le build intermedie sviluppate e pubblicate settimanalmente dagli Slightly Mad sulla scorta delle richieste, delle rilevazioni e delle critiche avanzate di volta in volta dagli utenti della community di WMD in qualità di “investitori” (ogni abbonamento ha infatti il valore di un vero e proprio pacchetto di azioni).
Prima di salutarvi e di lasciarvi in compagnia delle restanti immagini in galleria, ricordiamo agli interessati che la commercializzazione di Project CARS dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2013 su PC, PlayStation, Xbox 360 e Wii U.