I lavori su Project CARS procedono spediti: il nuovo simulatore automobilistico degli studi Slightly Mad scalda i motori e si aggiorna alla build numero 144 per introdurre migliorie e ottimizzazioni degne di una vera e propria espansione.
Superato con la build 141 il problema delle “mani fantasma” (che ora vengono correttamente visualizzate a schermo con la telecamera interna all’abitacolo), l’aggiornamento 144 di Project CARS aumenta a 64 il numero auto per gara (ma solo per gli eventi in singolo contro la CPU), migliora il layout di molti tracciati, perfeziona i menù di personalizzazione, introduce gli eventi a classi miste, sostituisce le automobili delle primissime build con modelli poligonali più dettagliati e, ultimo ma certamente non per ordine di importanza, rende ancora più realistico il comportamento dell’intelligenza artificiale degli avversari comandati dal computer.
Subito dopo la pausa, la seconda parte della galleria immagini odierna dedicata alla versione PC di Project CARS che, lo ricordiamo, dovrebbe essere affiancata a quella per PS3, X360 e Wii U stando a delle voci di corridoio rincorsesi con insistenza nei giorni scorsi.