La collaborazione tra Slightly Mad Studios (Shift 2 Unleashed, Test Drive: Ferrari Racing Legends) e Briggs Automotive non ci coglie esattamente di sorpresa visto che era stata annunciata già da gennaio. E’ solo ora però che arrivano i primi render che ci mostrano il work in progress della BAC Mono, la monoposto stradale (mostrata in una foto reale qui sopra) destinata ad ampliare il parco auto di Project CARS.
Le immagini diffuse oggi dagli sviluppatori sono l’ideale per capire il grado di “leggera pazzia” dei grafici che realizzano i modelli delle auto. Ogni dettaglio viene replicato e anche se probabilmente non verrà mai notato fa piacere sapere che ogni componente c’è. E sopratutto è al posto giusto.
Ricordiamo che Project CARS è un progetto di sviluppo condiviso che permette ai giocatori di seguire da vicino lo sviluppo del gioco, non solo giocandolo in tutte le sue versioni di test ma anche prendendo decisioni importanti se si decide di versare le quote (piuttosto salate) per i livelli di partecipazione più alta.
Project CARS: arriva la BAC Mono, monoposto stradale – galleria immagini