In onore dell’uscita ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC prevista in data odierna (e già recensito nei giorni scorsi sulle nostre pagine), vi proponiamo le nuove immagini riguardanti le versioni a bassa definizione in arrivo per il mese di novembre.
Dopo la pausa è infatti possibile dare uno sguardo alle immagini di Pro Evolution Soccer 2010 per le console PSP, PlayStation 2 e Wii. Ricordiamo inoltre che la versione Wii (a dispetto delle altre che non si differenzieranno in termini di giocabilità rispetto alle versioni in alta definizione) beneficerà di un sistema di controlli pensato appositamente per sfruttare appieno le funzionalità della console che comprende un nuovo sistema di calci piazzati, la “chiamata per la palla” e altre aggiunte che andranno ad incidere sulla giocabilità come la nuova barra di resistenza dei giocatori denominata “Play Energy” oltre a una migliore intelligenza artificiale della difesa.
Pro Evolution Soccer 2010 è atteso per PSP e PlayStation 2 il 6 novembre, mentre per console Wii l’arrivo nei negozi è previsto per il giorno 20 dello stesso mese. Di seguito le gallerie di immagini.
Galleria immagini della versione PlayStation 2
Galleria immagini della versione PSP
Galleria immagini della versione Wii
Pro Evolution Soccer 2010: immagini della versione per PlayStation 2
Pro Evolution Soccer 2010: immagini della versione per PSP
Pro Evolution Soccer 2010: immagini della versione per Wii
via | Gamekyo