Sul sito Hudson sono stati mostrati alcuni nuovi titoli, fra cui spiccano il nuovo episodio di Bonk e il sequel di Bomberman Live.
Sebbene le pagine in questione siano state prontamente rimosse, ad eccezione di quella di Bonk, siamo riusciti a recuperare le immagini dei due giochi, che potrete gustare subito dopo il salto.
La cosa interessante è che entrambi i titoli saranno sviluppati per WiiWare,Xbox Live Arcade e PlayStation Network, in modo da non escludere nessuno e da garantire alla Hudson vendite più corpose.
I primi scatti dei nuovi episodi di Bonk e Bomberman
Bonk: Brink of Extinction sarà un action platform 2D con grafica poligonale, che aggiungerà alla serie l’elemento del co-op online e otto diverse trasformazioni. Nell’era dei 16bit il simpatico bambino testone era la mascotte del Turbografx e si distingueva per la propria comicità e per la giocabilità eccellente, e sembra che la sua nuova incarnazione approderà inizialmente su Xbox Live Arcade nel 2010.
Bomberman Live Battlefest aggiungerà al precedente Bomberman Live nuove arene, modalità e un divertente gioco a squadre. A questo punto non resta che attendere che la Hudson riveli ulteriori dettagli.