Il team dei No Matter Studios ce l’ha fatta: la campagna di raccolta fondi avviata il mese scorso su Kickstarter per finanziare il progetto di Prey for the Gods si è ufficialmente conclusa a 501.252 dollari, ben oltre i 300.000 dollari richiesti dagli autori californiani per garantire un futuro a questa ambizioso action ruolistico a mondo aperto che si rifà a Shadow of the Colossus.
La pioggia di denaro caduta sui No Matter grazie al generoso contributo dei cultori del genere e dei giocatori cresciuti a pane e avventure del Team ICO darà modo agli sviluppatori a stelle e strisce di ampliare ulteriormente le dimensioni dell’universo di gioco rimpolpandolo di contenuti inediti (e di creature spaventose): è inoltre confermato l’approdo su PlayStation 4 e Xbox One in contemporanea con la versione maggiore destinata all’utenza di PC e Mac OS e il coinvolgimento di un’orchestra per la realizzazione della colonna sonora.
[blogo-video id=”419433″ title=”Prey for the Gods | nuovo video di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/6/6d5/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=8Zulk8c_8LY” embed=”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”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/417936/prey-for-the-gods-approda-su-kickstarter-ecco-le-nuove-immagini-e-scene-di-gioco”][/related]
Il lancio di Prey for the Gods dovrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Il titolo, lo ricordiamo, sarà ambientato in un mondo fantasy finito in un inverno perenne a causa della decisione assunta da alcune divinità di porre fine alla razza umana. Il nostro compito sarà quello di interpretare il più intrepido dei guerrieri e di intraprendere assieme a lui un pericoloso viaggio nella regione popolata dai giganti, le uniche creature che possono far cambiare idea alle divinità.
Le uniche armi a disposizione del nostro alter-ego saranno il suo coraggio e gli anni passati ad allenarsi alla dura vita del cacciatore esplorando i dintorni del suo villaggio per procurare cibo, legna da ardere ed acqua per la sua famiglia: starà quindi al giocatore capire in che modo affrontare i giganti che, di tanto in tanto, incontreremo durante le battute di caccia e i viaggi che compiremo per sopravvivere al gelo estremo dell’inverno perenne.