[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425153/spider-man-per-playstation-4-ecco-il-nuovo-trailer”][/related]
Marvel ha finalmente smesso di ignorare noi giocatori e a poche ore dal nuovo trailer di Spider-Man per PlayStation 4 ha annunciato un nuovo titolo originale, stavolta per Oculus Rift: Powers United VR, un gioco di combattimento che ci permetterà di vestire i panni di una serie di eroi di casa Marvel.
Una prima parte del roster è già stato annunciato: in prima fila troviamo Hulk, Captain Marvel, Rocket Raccoon e Ronan l’Accusatore, ma altri personaggi saranno annunciati e introdotti successivamente. Grazie all’Oculus Rift e ai controller Touch potremo trasformarci nei nostri supereroi preferiti e distruggere orde di nemici.
Avremo la possibilità di giocare da soli o di coinvolgere altri amici in co-op per lotte di gruppo che non lasceranno scampo ai nemici e potremo anche sbloccare nuovi oggetti, armi, costumi e molto altro di livello in livello, diventando così sempre più potenti e pronti per affrontare i cattivi più temibili.
Powers United VR, sviluppato da Sanzaru Games, non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile nel prossimo futuro in esclusiva per Oculus Rift.