Sony ha rilasciato le seguenti immagini che svelano l’interessante connettività tra Resistance 2 per PlayStation 3 e Resistance: Retribution per PSP.
Una delle nuove opzioni disponibili da Resistance 2 collegando via cavo usb una PSP contenente Resistance: Retributiton sarà l’Infection Mode. Una volta attivata questa modalità sarà possibile “infettare” il personaggio del titolo per PSP donando così nuove abilità (quali respirare sott’acqua, rigenerazione di energia e sbloccare porte mediante il feromone Chimera) che permetteranno di raggiungere ambientazioni prima non raggiungibili, una trama alternativa, nuove armi e costumi.
Un’altra interessante opzione offerta da questa connettività tra i due titoli sarà la modalità PSP Plus! che permetterà di giocare Resistance: Retribution tramite il DualShock 3 (con la possibilità di utilizzare i due stick analogici e la funzione di vibrazione) direttamente sulla portatile o sul televisore (via collegamento video per i modelli PSP 2000 e PSP 3000).
Ricordiamo che Resistance 2 è atteso su Playstation 3 a fine Novembre, mentre Resistance: Retribution dovrebbe fare la sua comparsa su PSP nella primavera del 2009.
Resistance: Retribution – prime immagini
via | Joystiq