Dopo tanto parlare del multiplayer di God of War: Ascension, finalmente anche la modalità singola della nuova avventura dedicata a Kratos potrà essere apprezzata in anticipo da tutti coloro che la stanno aspettando con ansia: il prossimo 26 febbraio infatti, la demo single player di God of War: Ascension arriverà sul PlayStation Network.
Secondo quanto riporta Polygon, i giocatori potranno provare i primi 30 minuti del gioco, con la possibilità di ottenere anche un accesso anticipato per godere della demo già a partire dal 20 febbraio, con circa una settimana d’anticipo rispetto al resto del mondo.
God of War: Ascension – immagini dalla modalità single-player
Per farlo, bisogna partecipare alla “social experience” Rise of the Warrior, organizzata da Sony per far partecipare attivamente i giocatori di God of War: Ascension alla promozione del gioco, e sperare di essere all’interno di uno dei due team che si trovano contrapposti al suo interno. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, dal quale arriva anche l’annuncio relativo alla demo della modalità singola.
God of War: Ascension ci mostrerà un Kratos più umano: la storia ci racconterà infatti quanto accaduto prima del primissimo God of War, dopo l’uccisione della famiglia del protagonista. Uscita prevista dalle nostre parti per il 13 marzo prossimo, ovviamente in esclusiva per PlayStation 3. Sempre sulla modalità singola, potete dare un’occhiata a qualche immagine all’interno di questo stesso post, o guardare il trailer a essa dedicato.