Sappiamo di averlo già riportato nel post generico del PlayStation Network, ma visto che il parto è stato così lungo e travagliato non potevamo esimerci di segnalare in un articolo ad hoc che WipEout HD è finalmente disponibile per il download su PlayStation Store.
Dopo aver risolto svariati problemi di sviluppo, i Sony Liverpool (ex Psygnosis) hanno dunque completato questo nuovo WipEout, il più recente capitolo di una saga di guida futuristicaosannata da milioni di appassionati. Il prezzo è fissato a 17,99€.
Purtroppo già poche ore dopo il rilascio moltissime persone hanno riscontrato crash e blocchi del gioco. Aspettiamo ulteriori sviluppi del problema per avere un quadro più chiaro. A presto anche la recensione su Gamesblog.
Aggiornamento: pare che il problema sia lato server e affligga solo chi ha 50 o più contatti nella lista amici del PlayStation Network. Il gioco non presenta problemi se giocato offline e/o con un account che ha meno di 50 contatti in lista amici. Nessuna notizia su una patch.