Durante una recente visita milanese, Dave Cox, il produttore di Castlevania: Mirror of Fate, è stato intervistato dalla provocante vampira. Nel video che potete trovare in apertura viene mostrata una breve anteprima dell’intervista completa..
Il buon Dave non sembra esattamente a suo agio: che il fascino della vampira si sia fatto sentire più del dovuto?
Nei giorni scorsi lo stesso Cox pochi giorni fa aveva rivelato che tutti gli asset di Castlevania: Mirror of Fate erano stati fatti in alta definizione, e che quindi una versione per console HD potrebbe essere sviluppata in pochissimo tempo. Poi, resosi conto dell’uscita poco felice dal punto di vista del marketing, il dirigente Konami ha specificato che “il gioco è progettato per Nintendo 3DS e attualmente non abbiamo in progetto di portarlo sulle console HD”.
La versione 3DS di Castlevania: Mirror of Fate arriverà nei negozi il prossimo 8 marzo. Ricordiamo che si tratta di un action/adventure ambientato 25 anni dopo Castlevania: Lords of Shadow. La sua funzione è anche quella di vero e proprio prequel per Castlevania: Lords of Shadows 2, che arriverà su tutti gli scaffali nel 2013 per Playstation 3, Xbox360 e PC.