A poche settimane dall’uscita nei negozi di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, il riadattamento del titolo originale in arrivo per PS Vita, i ragazzi di Tecmo Koei cercano di pacare l’attesa dei fan con un a corposa nuova serie di immagini.
La galleria si aggiorna infatti con alcuni fotogrammi di gioco relativi ai personaggi principali e secondari, oltre ad alcuni render delle armi disponibili per gli sfrenati combattimenti che hanno da sempre contraddistinto la serie.
Continua dopo la pausa.
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus – nuove immagini
Questa nuova versione portatile offrirà tutte le caratteristiche ed i contenuti del titolo originale, offrendo i più alcuni interessanti materiali extra. Su PlayStation Vita sarà infatti possibile selezionare due modalità inedite legate alla campagna principale. La prima, Ninja Race, offrirà un approccio più arcade al classico gameplay permettendo di sfidare i numerosi nemici del gioco in una corsa contro il tempo. La seconda, denominata Tag Missions, permetterà di prendere parte ad alcune mini-missioni parallele alla trama id gioco principale utilizzando due delle tre eroine presenti nel gioco (Rachel, Ayane e Momiji).
Non mancherà anche la presenza di materiali extra come costumi e armi aggiuntive, oltre al riadattamento dei controlli di gioco che sfrutteranno appieno le funzionalità di PS Vita, come il pad touch e l’accelerometro. Lasciandovi alle immagini, ricordiamo che Ninja Gaiden Sigma 2 Plus sarà disponibile dall’1 marzo solo su PlayStation vita.
via | AGB