Media Molecule ed Evolution Studios, sviluppatori rispettivamente di LittleBigPlanet e MotorsStorm, hanno anticipato con alcuni indizi la presentazione di due nuovi giochi, che molto probabilmente averrà il prossimo 20 febbraio all’evento PlayStation di New York.
Media Molecule ha aggiunto nel suo sito ufficiale una sezione relativa a un nuovo progetto intitolato “?”, separato da Tearaway, nuovo gioco per PlayStation Vita già annunciato. In questa pagina troviamo il video musicale di una vecchia canzone pop anni ’80 (da cui è tratta l’immagine di apertura): It’s A Mystery di Toyah Wilcox.
Per quanto riguarda Evolution Studios, il direttore di MotorStorm RC, Paul Rustchynsky, ha pubblicato nel suo account Twitter un conto alla rovescia che punta precisamente all’evento Sony del 20 febbraio. Probabilmente si tratta della famosa “esclusiva AAA” per PlayStation che è in fase di sviluppo fino dal 2011.
Ricordiamo che, praticamente all’unanimità, osservatori e stampa specializzata ritengono che l’imminente conferenza Sony del 20 febbraio sarà teatro della presentazione di PlayStation 4/Orbis. Verosimilmente, dunque, sia i titoli di Media Molecule che di Evolution Studios potrebbero essere giochi di lancio per la nuova console.