Electronic Arts e EA DICE hanno pubblicato questo nuovo trailer per End Game, il quinto e ultimo contenuto aggiuntivo per il longevissimo Battlefield 3. Il video ci mostra alcune sequenze giocate perfettamente in linea con quanto annunciato dagli sviluppatori: azione frenetica con i veicoli al centro della scena.
«I giocatori potranno sfrecciare attraverso le linee nemiche usando le moto da cross, introducendo così in Battlefield la velocità e l’agilità, oppure controbattere gli attacchi aerei con i nuovi veicoli leggeri AA. Coordinate attacchi veloci e difese oppure portate la sfida nei cieli e ingaggiate scontri aerei nel ritorno di due delle classiche modalità di Battlefield: Cattura la bandiera e Superiorità Aerea.»
Ricapitolando, il DLC includerà
- 4 nuove mappe progettate appositamente per combattimenti frenetici e ad alta velocità
- Tre nuovi veicoli tra cui una moto da cross agile e veloce (e capace di trasportare un passeggero) e il pittoresco Hummer H1
- Nuovo veicolo per dispiegamento truppe su terra con capacità di lancio di veicoli
- Ritorno della classica modalità Cattura la Bandiera
- Nuove Dog Tag
- Nuovi assignment
- Ritorno della classica modalità Superiorità Aera
End Game arriverà a partire dal prossimo marzo su PC, PS3 e X360. Visto come vanno solitamente le cose, non siamo pronti a scommettere che sarà davvero l’ultimo DLC di sempre per Battlefield 3. Staremo a vedere!