Il DLC Cyborg Ninja viene confermato nuovamente da Konami come contenuto aggiuntivo gratuito per gli utenti europei che acquisteranno Metal Gear Rising: Revengeance.
L’armatura del personaggio noto per i giocatori che hanno avuto l’onore di Metal Gear Solid per PSOne, Gray Fox, sarà quindi disponibile all’interno di tutte le copie europee del titolo sviluppato da Platinum Games e prodotto da Kojima Production.
Inizialmente il costume aggiuntivo era stato annunciato come esclusiva per le edizioni limitate del mercato americano, ma settimane fa la sede inglese di Konami aveva già comunicato che tale contenuto sarebbe stato inserito gratuitamente in tutte le copie di Metal Gear Rising: Revengeance distribuite nel Regno Unito.
Continua dopo la pausa.
Metal Gear Rising: Revengeance – Immagini del DLC Cyborg Ninja
La notizia di oggi conferma quindi la disponibilità gratuita del DLC per tutto il mercato europeo, Italia compresa. Ricordiamo che il contenuto aggiuntivo Cyborg Ninja permetterà, oltre alla possibilità di indossare la bellissima armatura di Gray Fox, anche di utilizzare la potente Fox Blade del personaggio.
Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile dal 22 febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3. Una demo del gioco è stata pubblicata in settimana su Xbox Live e PlayStation Store, in caso voleste provare le meccaniche di gioco in anteprima.