Capcom ha annunciato in giornata l’arrivo per il mercato giapponese di tre edizioni limitate di Resident Evil Revelations: Unveiled Edition.
Entrambe le versioni saranno disponibili solamente attraverso l’acquisto sullo store online di Capcom, e-capcom per la precisione, e si differenzieranno per i contenuti esclusivi. L’edizione BSAA Watch Set comprenderà lo stesso orologio della squadra BSAA indossato dai protagonisti del gioco, mentre la Limited Set comprenderà al suo interno il CD della colonna sonora e il distintivo in pelle della BSAA. Entrambe in contenuti potranno però essere ottenuti insieme comprando l’edizione Premium Set.
Continua dopo la pausa.
Resident Evil Revelations: Unveiled Edition – immaigni delle edizioni limitate giapponesi
Ricordiamo che Resident Evil Revelations: Unveiled Edition è la conversione per PS3, Xbox 360, Wii U e PC del Resident Evil Revelations uscito a inizio 2012 su Nintendo 3DS. Il titolo sulla portatile Nintendo ha ottenuto buone critiche dalla stampa internazionale, proponendo probabilmente uno dei migliori Resident Evil degli ultimi anni. Se siete rimasti, come noi, molto delusi da Resident Evil 6, questa potrebbe essere decisamente una buona occasione per rifarsi.
Resident Evil Revelations: Unveiled Edition sarà disponibile dal 24 Maggio e comprenderà grafica migliorata, l’aggiunta di trofei e obiettivi sbloccabili, nuove modalità di gioco, oltre a nemici inediti ed un nuovo livello di difficoltà non presente nella versione per 3DS.