Con l’approssimarsi del giorno d’uscita di Metal Gear Rising: Revengeance, gli artisti digitali di Platinum Games decidono di condividere con noi i bozzetti preparatori realizzati in questi mesi per dare forma al personaggio di Samuel Rodriguez, il temibile ninja cyborg sguinzagliato dall’agenzia paramilitare brasiliana Desperado per abbattere una volta per tutte Raiden.
Veloce come una saetta e letale come… ehm… una saetta (!!!), “Jetstream Sam” è uno dei pochi rappresentanti della scuola di scherma brasiliana della New Shadow a fregiarsi del titolo di Maestro: la rapidità dei suoi affondi è seconda solo a quella delle battute con cui ama schernire il suo avversario prima di farlo a brandelli con la sua katana al plasma. Continua dopo la pausa.
Metal Gear Rising: Revengeance – galleria immagini
Di tutti i cattivoni della Desperado che saremo chiamati ad affrontare nei panni metallici di Raiden, Samuel Rodriguez sarà di certo uno dei più temibili, come dimostra il lungo processo creativo che i Platinum Games, con la supervisione dei Kojima Productions, hanno dovuto compiere prima di giungere al modello finale.
Prima di lasciarvi in compagnia degli ultimi concept art di Samuel, ricordiamo a chi ci segue che la commercializzazione di Metal Gear Rising: Revengeance è fissata per il 21 febbraio su PlayStatiton 3 e Xbox 360 ma sarà preceduta da una demo che sarà resa disponibile verso metà gennaio.