L’avevamo visto in azione l’ultima volta durante l’E3 2012 dello scorso giugno ma ora, Luigi’s Mansion: Dark Moon, torna sulle nostre pagine con alcune immagini di gioco e diversi artwork.
Il capitolo dedicato alle avventure di Luigi arriverà questa volta in versione portatile per Nintendo 3DS, approdando nei negozi entro marzo 2013. A differenza dei titoli con protagonista il fratello idraulico Mario, il franchise dedicato esclusivamente a Luigi vedrà il baffuto protagonista alle prese con scenari infestati da fantasmi interamente esplorabili con la leggendaria torcia e la potente arma/aspirapolvere che sarà utile per catturare ogni singolo spirito burlone.
Le piccole immagini ci mostrano ancora una volta le ambientazioni e le situazioni in cui si imbatterà Luigi, mentre gli artwork offrono una panoramica delle buffe espressioni del protagonista e dei diversi fantasmi che dovrà affrontare. Per il momento, in attesa di ulteriori informazioni circa la data precisa di lancio di Luigi’s Mansion: Dark Moon, godetevi il nuovo materiale presente dopo la pausa.