Infinite Undiscovery, action-RPG pubblicato da Square Enix e sviluppato presso tri-Ace, ha adesso una data relativa al suo rilascio: si tratta del 2 Settembre di quest’anno e in contemporanea mondiale.
Insieme alla data è stato rilasciato pure il nuovo trailer che potete vedere in apertura, costituito da svariate sequenze sia riguardo le scene di mezzo che le fasi di gioco.
Il presidente e CEO di Square Enix, John Yamamoto, si è detto davvero soddisfatto di quest’annuncio, dato che attendevano di attuare una simile politica (quella cioè del rilascio in contemporanea mondiale) già da parecchio tempo: non a caso sarà questa la linea che intraprenderà la compagnia circa i suoi futuri titoli.
Tornando più da vicino ad Infinite Undiscovery, questo titolo – previsto in esclusiva su Xbox 360 – è uno dei più attesi proprio in virtù della sua atipicità.
Il mondo cambierà in tempo reale e Square assicura che in questo gioco, “mentre si esplora l’inesplorabile“, si dovrà fare affidamento non solo sulla vista e sull’udito, ma, cosa altrettanto importante, sul proprio intuito.
In conclusione, la loro speranza è quella “di offrire un’enorme varietà di esperienze, con l’intento di mostrare ciò che non si è mai visto in nessun altro RPG”.
[via Joystiq]