Il prossimo DLC di Mass Effect 3 sta procedendo a pieno regime, e potrà vantare una musica così struggente da far arrivare alle lacrime i giocatori. Ad annunciarlo dalle pagine del forum ufficiale BioWare sono il designer Jos Hendriks e il compositore Sam Hulick. Per il nuovo contenuto aggiuntivo BioWare Edmonton ha ingaggiato tre sceneggiatori per la storia, e ha fatto tornare il musicista per creare nuovi brani. Inoltre, l’attore Seth Green tornerà a interpretare il suo ruolo di Joker.
«Per questo nuovo DLC stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze. Ogni sceneggiatore che ha già collaborato con noi è coinvolto nel progetto qui a Edmonton.»
Queste le parole di Hulick:
«Cosa sto combinando questi giorni? Sto lavorando a un DLC di Mass Effect 3 non ancora annunciato. Vi forniremo più dettagli più avanti. Per questo brano particolare sto utilizzando pianoforte e strumenti a corde con suoni soffocati. C’è alto potenziale per le lacrime.»
Il più recente DLC di Mass Effect 3 “Omega” è uscito meno di 10 giorni fa. Che ne pensate? Sentite già il bisogno di una nuova espansione?