Il primo contenuto aggiuntivo per PlayStation All-Stars Battle Royale si mostra in una ricca galleria di 15 immagini.Annunciato il mese scorso, questo DLC aggiungerà al picchiaduro di Sony due personaggio giocabili (Kat da Gravity Rush e Emmett Graves da Starhawk) e un nuovo bizzarro livello che si ispira in parte a Heavenly Sword e in parte a Wipeout.
«Questi DLC di All-Stars richiederanno ancora molto tempo prima di essere pronti per venire mostrati» dichiarava solo un paio di settimane fa Seth Killian, il capo desiger dei Sony Santa Monica Studio, che poi, subito dopo la pausa, descrive gli stili di combattimento dei due nuovi arrivati.
PlayStation All-Stars Battle Royale: immagini dal primo DLC
«In aggiunta alle armi contraddistintive vi ricorderete Emmett per i suoi duelli con gli Outcasts su Dust, e il suo stile di combattimento utrilizzerà il sistema ‘Build-in-Battle’ di Starhawk, grazie al quale potrà chiamare supporto aereo. […] L’approccio di Kat è invece più vocato alla manipolazione della gravità per posizionarsi al meglio nei suoi attacchi aerei. Insieme, costituiscono una delle coppie più originali che abbiamo in All-Stars»
PlayStation All-Stars Battle Royale è già disponibile su Ps Vita e PS3 dal 21 novembre. A breve pubblicheremo la nostra recensione.