Tomb Raider torna alla carica con una nuova serie di dodici immagini dove ritroviamo una Lara Croft in forma smagliante, intenta a scoprire i segreti di un misterioso villaggio sperduto tra le montagne.
Ricordiamo ancora una volta che non si tratta dell’ennesimo nuovo capitolo, ma di fatto di un “reboot” della saga Tomb Raider che apporta significativi cambiamenti rispetto al titolo originale del 1997, introducendo in modo piuttosto preponderante delle dinamiche molto più “survival”. Continuiamo a ritenere che si tratti senza dubbio di uno dei giochi più interessanti che vedranno la luce nel prossimo anno: rimanete sintonizzati perché se il buongiorno si vede dal mattino, ne vedremo delle belle.
Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.
Vi rimandiamo a venerdì 7 dicembre, quando il nostro Antonio pubblicherà un’anteprima di Tomb Raider dopo averlo provato in prima persona negli uffici milanesi di Square-Enix. Non mancate!