Come in una piccola favola, certe volte interpretare un personaggio dei videogiochi tramite un costume cosplay può attirare l’attenzione della software house, e la semplice passione si può trasformare in vero e proprio lavoro.
È il caso della cosplayer russa Anna Moleva – veterinaria di professione – che non è passata inosservata dal team di sviluppo di BioShock Infinite“>BioShock Infinite per il suo costume di Elizabeth, co-protagonista del gioco insieme a Booker DeWitt. Anna è stata scritturata come volto ufficiale del personaggio, e sarà presente in vari eventi promozionali di 2K Games.
Nel portofolio Flickr di Anna Moleva possiamo vedere molti altri cosplay interessanti, fra cui Alice, Fem-Shep, Poison Ivy e altri ancora. Inutile dire che presto potremmo dedicarle una puntata della nostra seguitissima rubrica cosplay domenicale. Dopo la pausa vi riportiamo la foto di apertura in versione completa.
Ricordiamo che con BioShock Infinite si abbandoneranno gli abissi marini di Rapture a favore di un’onirica città volante chiamata Columbia, negli Stati Uniti del 1912.
BioShock Infinite arriverà il 26 febbraio 2013 su PC, PS3 e X360. Secondo quanto dichiarato da 2K Games il gioco approderà anche su Wii U, ma con “molto ritardo”. Secondo le nostre personalissime ipotesi, i possessori della nuova console Nintendo “rischiano” di dover aspettare anche fino a Natale 2013 o giù di lì.
via | Irrational Games