Galvanizzati dagli apprezzamenti incassati dall’autore dell’X-COM originario, i ragazzi di Firaxis riemergono dalla base segreta di XCOM: Enemy Unknown per informare tutti gli appassionati del loro splendido strategico a turni che l’espansione Slingshot sarà disponibile a partire dal 4 dicembre prossimo.
Le oltre due ore di gioco supplementari garantite da questo contenuto aggiuntivo saranno complementari a quelle dell’avventura in singolo: una volta scaricato, infatti, si avrà la possibilità di entrare in contatto con un misterioso uomo della Triade per intraprendere una pericolosa missione di dirottamento di una nave-madre aliena che rischia di annientare le già esigue forze di resistenza a difesa del territorio cinese. Sempre grazie a questa espansione avremo degli elementi inediti per la personalizzazione dell’aspetto e dell’equipaggiamento dei nostri soldati, ivi compreso un nuovo doppiatore.
Nell’attesa di avere dagli studi Firaxis delle nuove informazioni sul secondo DLC pianificato, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e ricordiamo a chi ci segue che l’espansione Slingshot di XCOM: Enemy Unknown potrà essere acquistata al prezzo di 560 Punti Microsoft o 6,99€.