Hawken torna a mostrarsi in un nuovo set di immagini di gioco dalla sua beta non pubblica ad accesso limitato. I nuovi screenshots non ci mostrano nulla di particolarmente nuovo, ma ci ricordano che stiamo per avvicinarci alla fine di questa fase, che tra una manciata di giorni e per la precisione dal 26 ottobre, passerà ad una beta ancora privata, ma ad accesso più ampio.
Con l’occasione vi giriamo un link di CVG, in cui sono contenute le istruzioni per riscattare 500 chiavi per altrettanti beta tester. Ci sono ancora circa 380 chiavi disponibili e ci sarà tempo fino al 26 ottobre. Continua dopo la pausa.
Questa nuova beta tuttavia non durerà moltissimo, perchè per il 12 dicembre è già previsto il debutto ufficiale su PC (per ora l’unica piattaforma) nella sua forma free-to-play, anche se forse ancora non interamente definitiva.
Hawken è un FPS ambientato in un mondo sci-fi militarizzato, dominato da enormi mecha non troppo distanti dall’immaginario BattleTech dell’attuale Mech Warrior Online. La differenza sostanziale sembrerebbe volta verso un’azione più arcade e dall’approccio meno simulativo e più intuitivo rispetto al gioco dei Piranha, che appare meno frenetico e arcade.
Via | CVG
Hawken, nuovi screenshot dalla beta chiusa – galleria immagini