Con ancora negli occhi le splendide immagini d’annuncio dell’espansione gratuita di Razor’s Edge dedicata a Momiji, ritorniamo ad occuparci della letale affiliata al clan degli Hayabusa per mostrarvi delle nuove immagini ambientate nel sanguinario universo di gioco della versione Wii U di Ninja Gaiden 3.
Lo stile di combattimento di Momiji si differenzierà da quello di Ayane e di Ryu e, come abbiamo avutomodo di scoprire nei giorni scorsi, si baserà quasi esclusivamente sulla velocità d’esecuzione degli attacchi, dei Ninpo e delle mosse elusive: la sua presenza come personaggio giocabile sarà garantita sia nella modalità Challenge che nei frenetici Ninja Trials. Anche per quanto riguarda la narrazione e il ruolo ricoperto da Momiji negli eventi che caratterizzeranno la campagna principale ci dovrebbero essere, a giudicare dalle parole del Team Ninja, dei corposi “innesti” nei dialoghi e nelle fasi di intermezzo tra un livello e l’altro.
L’espansione gratuita di Momiji sarà disponibile nella prima metà di dicembre, mentre per Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge la data di uscita europea in esclusiva su Wii U continua a coincidere con il prossimo 30 novembre.